chiudi
Login






Passoword dimenticata? Clicca qui



Approfondimenti

Chi, come te, ha scelto di investire nel mercato delle fonti rinnovabili realizzando un impianto di produzione ha dovuto occuparsi di autorizzazioni e costruzione. In molti casi non ha avuto tempo per preoccuparsi di vendere la propria energia elettrica nel miglior modo. Il Ritiro Dedicato ha rappresentato da subito una soluzione facile e sicura per immettere la produzione in rete e ricevere ogni mese un pagamento certo.



Inizialmente i Prezzi Minimi Garantiti hanno assicurato un vantaggio economico ai produttori più piccoli, ma progressivamente questo vantaggio si è ridotto ed è oggi quasi nullo. Inoltre il prezzo dell'energia ha continuato a scendere, riducendo i tuoi ricavi già colpiti da maggiori tasse ed ora anche dal decreto "spalmaincentivi".



Per salvaguardare il tuo investimento devi massimizzare la produzione del tuo impianto e nel contempo ridurre i costi di manutenzione. Oggi grazie a vendienergia.it puoi anche vendere meglio la tua produzione elettrica, aumentando i tuoi ricavi oppure assicurandoti un ricavo fisso.



Noi ti aiutiamo a scegliere l'offerta più adatta alle tue esigenze. Puoi scegliere tra un PREZZO FISSO per un anno, oppure UN PREZZO INDICIZZATO legato al mercato del gas, che negli anni passati ha avuto un andamento migliore rispetto a quello dell'energia, oppure un prezzo ZONALE ZERO SBILANCI, cioè lo stesso prezzo che paga oggi il GSE ma risparmiando gli oneri di sbilanciamento. Il prezzo che vendienergia.it ti offre non ha costi aggiuntivi.



Dopo che hai fatto la tua scelta vendienergia.it aggrega il tuo impianto con quelli di altri produttori che hanno fatto la tua stessa scelta e trova sul mercato le migliori condizioni di vendita. Selezioniamo per te acquirenti nazionali o internazionali con una reputazione consolidata nel mercato, e negoziamo per te un contratto tutelante e conveniente. Quindi ti aiutiamo a sbrigare gli adempimenti formali per sottoscriverlo e ti accompagniamo durante tutto il periodo contrattuale assicurandoti la fatturazione, l'incasso e, a scadenza, la nuova soluzione di vendita che vorrai scegliere.



La nostra missione è trovare in ogni momento la migliore offerta disponibile sul mercato per ogni produttore.

 

Ultime notizie

16/09/2015

vendienergia.it intervistata al "Vivaio delle Idee" di Expo Milano 2015

Su Rai 3 è andata in onda l'intervista al nostro Amministratore

10/06/2015

vendienergia.it vince il premio come migliore start up per Expo Milano 2015

vendienergia.it ha vinto il premio come migliore start up per Expo Milano 2015 e presenterà il servizio presso il Padiglione Italia

16/03/2015

vendienergia.it è on line

vendienergia.it è il primo aggregatore di produttori di energia green ed è la vera alternativa al RID per i produttori da fonti rinnovabili che si vogliono affacciare al mercato, riducendo i costi e massimizzando i ricavi della propria produzione elettrica